mercoledì, Marzo 26, 2025

Biciclettata con il cagnolino Giotto

CASTELRAIMONDO - In tanti hanno preso parte alla pedalata organizzata in occasione della settimana della mobilità sostenibile

Giotto con la sua padrona

Anche il cagnolino Giotto ha voluto prendere parte domenica alla Biciclettata con tanti bambini e bambine. Lui se ne è stato seduto buono buono nel cestino della padrona per tutta la durata della manifestazione. 

Bella partecipazione alla Biciclettata che si è svolta domenica a Castelraimondo. In tanti, grandi e piccoli, hanno voluto prendere parte alla pedalata promossa anche quest’anno dall’assessorato allo sport del Comune in occasione della Settimana europea dedicata alla mobilità sostenibile. . Da Piazza della Repubblica il via alle biciclette, che hanno percorso il tratto fino al Castello di Lanciano e sono tornate indietro. Qui all’arrivo, ad attenderli la merenda con il Nutella Party.

«La Biciclettata come sempre riscuote una partecipazione sentita – ha affermato l’assessore allo sport, Elisabetta Torregiani, che ha preso parte alla pedalata – è un bel modo per promuovere il mezzo più green e la pratica dell’attività fisica, un pomeriggio in allegria tra le strade della nostra cittadina assieme ai bambini e ai ragazzi».

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizie

FOTO