
Doppia gioia per la famiglia Pietrella di Pollenza che ha festeggiato in questi giorni i successi di Thomas nel motocross e di Alex nella ginnastica artistica.
Thomas Pietrella, 15 anni, studente dell’Ipsia Renzo Frau di San Ginesio, fa parte del team LB Racing top rider di Bonvecchi Lorenzo di Corridonia. Il 26 e 27 aprile ha disputato la prima selettiva del Campionato Italiano motocross a Città di Castello e il 10 e 11 maggio la seconda selettiva a Ravenna qualificandosi per le finali. Attualmente è primo in classifica al Campionato Regionale Uisp e secondo al Campionato Fmi. Ieri a San Marino ha disputato due gare eccellenti qualificandosi primo in entrambe. Allenato dal coach Alessio Della Mora, sta ottenendo ottimi risultati.
Il fratello, Alex Pietrella, ha 10 anni e fa ginnastica artistica alla Virtus Pasqualetti di Macerata. È allenato da Andriy e Sergey Kasperskyy ha disputato le sue due prime gare individuali a Fermo e Porto San Giorgio classificandosi, anche sabato, primo nella categoria 1a fascia.
Un weekend insomma di sport e fatica ma soprattutto di grandi soddisfazioni.